Il furgonato Yearling sarà in vendita dai concessionari McLouis a partire dal mese di marzo
Yearling van: questo è il nome del nuovo furgonato di casa McLouis con cambio automatico a 9 rapporti ed Ecopack Smart Technology lanciato in edizione limitata per la primavera 2020.
5,99 metri di lunghezza, 4 posti omologati e 2+1 posti letto: il van McLouis, montato su meccanica Fiat 2.3 L MJ 140 CV, si distingue già ad un primo sguardo con le sue grafiche esterne e le tappezzerie in ecopelle dedicate alla serie speciale Yearling.
Come gli altri van McLouis, anche lo Yearling è prodotto nello stabilimento di Paglieta, in Abruzzo, un polo industriale di oltre 28.000 mq che, per il gruppo Trigano, produce furgonati allestiti per tutta l’Europa.
La zona notte: letto posteriore trasversale e soft touch
Nella zona notte si trova il letto posteriore trasversale, tra i più grandi della categoria (1900×1440 mm), sollevabile per sfruttare al massimo lo spazio di stivaggio. Le pareti interne sono rivestite da materiale soft touch per un effetto morbido e accogliente: facilmente lavabile e antimuffa, il soft touch contribuisce all’isolamento acustico del veicolo. Sul retro del van, le finestre posteriori sono apribili e dotate di oscuranti e zanzariera.
La toilette, dotata di finestra, presenta il lavabo a scorrimento laterale e la doccia integrata.
Dinette e cucina: innovazione e funzionalità per il tuo comfort
Yearling van offre grande vivibilità nell’area della dinette grazie al taglio della cabina che consente di guadagnare spazio e ricavare comode tasche portaoggetti. I dettagli fanno la differenza: è il caso dell’illuminazione a LED che si articola in lineari pensili e touch a tetto. Il tavolo è dotato di prolunga per avere una maggiore superficie di appoggio, solo quando serve, senza creare inutili ingombri.
La cucina, equipaggiata, si caratterizza per il design ergonomico dei profili arrotondati in alluminio che accompagnano il passaggio senza creare spigoli. Particolare attenzione è stata dedicata in fase di ricerca ai materiali innovativi, resistenti e facili da pulire come il laminato ad alta pressione (HPL) impegato per la base dei pensili e il fianco esterno della cucina, ovvero le superfici più esposte ogni giorno allo sporco e alla polvere.