Nevis Serie 200: Camper dell’anno 2023

premi

Gli integrali Nevis 273 e Nevis 281 si aggiudicano il primo premio nel noto contest di CamperOnLine

 

Con gli integrali Nevis della Serie 200, McLouis si aggiudica il premio di “Camper dell’anno 2023” nella categoria “Motorhome Entry Level”.

Giunto all’ottava edizione, il contest di CamperOnline ha introdotto quest’anno una nuova classificazione dei vincitori, non più per fasce di prezzo ma per mercato di riferimento.

 

A raggiungere il traguardo dei più votati dalla community di CamperOnLine sono i due integrali della serie 200, il Nevis 273 e Nevis 281, entrambi su meccanica Fiat Ducato 2,2 Multijet 140 CV, entrambi di lunghezza superiore ai 7 metri.

I Nevis hanno fatto il loro ingresso nella gamma già dallo scorso anno, completando l’offerta della Serie 200 che già includeva i mansardati Glamys e i profilati Mc4.

 

Due veicoli dagli ampi spazi interni che si distinguono principalmente per le diverse soluzioni della zona notte: letto centrale con saliscendi elettrico nel 281, letti gemelli trasformabili in maxi matrimoniale nel 273. Entrambi propongono la toilette con doccia indipendente e la zona spogliatoio con la porta del bagno che può fare da separazione tra il living e la zona notte. La dinette è face to face con tavolo a libro nel 281, con divano angolare e tavolo traslabile nel 273.