Un layout unico, infinite possibilità. Menfys 7 Lifestyle è un van dalle caratteristiche esclusive che lo rendono unico nel suo genere. È il primo van McLouis ad offrire ben 5 posti omologati e fino a 6 posti letto grazie al tetto a soffietto e alla trasformazione della dinette in letto di serie. Crea la tua avventura su misura con spazi flessibili e multifunzionali, perfettamente adattabili a ogni tua esigenza.
Goditi ampio spazio e comfort per muoverti con agilità. La zona giorno è progettata per offrire un ambiente accogliente e spazioso, ideale per condividere momenti indimenticabili con famiglia e amici, proprio come a casa. Grazie alla possibilità di trasformare la dinette in un letto aggiuntivo, inclusa di serie, Menfys 7 LifeStyle garantisce la massima flessibilità durante il viaggio. Che tu stia viaggiando per un weekend o per un’avventura più lunga, avrai sempre a disposizione lo spazio necessario per rilassarti, dormire e vivere ogni momento con il massimo del comfort.
Parola d’ordine: flessibilità. Il nuovo van McLouis è progettato per offrire soluzioni versatili all’interno di un unico modello, grazie ai suoi spazi multifunzionali e agili. La zona posteriore a volume variabile è dotata di due letti a castello, una soluzione ideale per chi cerca più posti letto senza rinunciare a una zona notte tradizionale. Entrambi i letti possono essere facilmente rimossi, trasformando la parte posteriore in un ampio maxi garage, perfetto per chi ha bisogno di ampio spazio di stivaggio per trasportare le proprie attrezzature sportive
Menfys 7 LifeStyle è il primo van McLouis ad offrire il tetto a soffietto sollevabile di serie aggiungendo due posti letto extra, permettendo di mantenere l’ampio spazio della dinette intatto e di utilizzare la parte posteriore del veicolo esclusivamente per lo stivaggio. Questa soluzione innovativa garantisce massima flessibilità e comfort, adattandosi perfettamente alle tue esigenze di viaggio, senza mai sacrificare spazio e praticità.
La scocca dei camper McLouis è fabbricata all’interno di reparti produttivi specializzati attraverso processi industriali di elevata precisione che garantiscono standard qualitativi di altissimo livello. L’impiego di nuovi materiali dalle elevate performance isolanti, come le resine bi-composite, ha consentito di ridurre il peso della scocca e di renderla, al contempo, più solida. Più durevole, meno soggetta all’usura, più semplice da riparare e da manutenere: la struttura dei camper McLouis è in grado di resistere maggiormente alle torsioni, offrendo maggiore stabilità al veicolo.