Mc4 300 Slim

UN NUOVO MODO DI VIVERE IL PLEIN AIR

La nuova Serie 300 Slim è l’equilibrio perfetto tra comfort e agilità. Ideale per i piccoli equipaggi che cercano un veicolo maneggevole e compatto, permette di viaggiare ovunque con facilità. Unica nel suo genere, questa gamma si distingue per le sue dimensioni compatte, con lunghezze che variano da 5,99 a 6,69 metri, e per la ridotta larghezza e altezza, che ne aumentano la manovrabilità e la praticità. Le sue dotazioni di serie sono pensate per garantire un’ottima sicurezza di guida e di bordo, all’interno di ambienti moderni e versatili.

Versioni disponibili

Mc4 Slim 339
icon-person
4
icon-bed
2 (+1 +1)
icon-length
6,69
SCEGLI MODELLO
Mc4 Slim 337
icon-person
4
icon-bed
2 (+2)
icon-length
6,39
SCEGLI MODELLO
Mc4 Slim 331
icon-person
4
icon-bed
2 (+1 +1)
icon-length
5,99
SCEGLI MODELLO

AMBIENTI MODERNI, STILE URBAN

Gli interni sono progettati per offrire spazi accoglienti e versatili, realizzati con materiali di alta qualità per garantire leggerezza, facilità di manovra e consumi ridotti. Il design moderno e in stile urban si distingue per superfici di pensili e mobili color crema, con finiture lucide e motivo orizzontale antracite a contrasto. Le tappezzerie coordinate, realizzate con tessuti di alta qualità, sono disponibili in due differenti combinazioni di colore.

Alcune caratteristiche del veicolo raffigurato non corrispondono a quelle definitive per la stagione in corso

L’EQUILIBRIO PERFETTO TRA COMFORT E AGILITÀ

Gli esterni sono subito riconoscibili grazie alle pareti Expedition Grey con grafiche dinamiche color antracite e al design innovativo del cupolino e della parete posteriore con fari Full LED. La porta cellula XL, dotata di zanzariera e ampio gradino d’ingresso, facilita l’accesso e massimizza la superficie di appoggio del piede. Luminosità ed aria sono garantite dalle finestre Seitz, dai tre oblò di serie e dalla luce esterna a LED.

SPAZI CHE SI ADATTANO AD OGNI NECESSITÀ

La dinette è dotata di tavolo centrale o a libro scorrevole, per muoversi agilmente in ogni angolo. Il letto basculante da 190 cm con movimentazione elettrica, di serie su Mc4 Slim 337 e disponibile come optional su Mc4 Slim 331 e 339, garantisce un’ampia libertà di movimento e un’ottima abitabilità. La cucina, con piano cottura a 2 fuochi, dispone di un grande frigorifero trivalente automatico da 137 litri, l’ideale per garantire massima praticità e autonomia in viaggio, per portare sempre con sé tutti gli ingredienti di cui si ha bisogno.

MASSIMO COMFORT, RIPOSO PERFETTO

La zona notte è progettata per offrire il massimo comfort, grazie ai materassi traspiranti e alle reti con doghe di alta qualità. Gli spazi di stivaggio sono ampi e numerosi, con comodi pensili dotati di doppie mensole laterali e grandi armadi con ripiani interni. L’oblò 40×40 cm offre un’abbondante
illuminazione naturale, mentre i faretti ai lati del letto con prese USB forniscono una piacevole illuminazione per la lettura notturna e una pratica soluzione per la ricarica dei dispositivi.

BENESSERE ED ESTETICA

Il bagno della Serie 300 Slim unisce benessere ed estetica per offrire un’esperienza unica. Un grande specchio e l’illuminazione LED touch a soffitto creano un’atmosfera moderna e confortevole. La doccia è comoda e spaziosa, per il massimo relax durante l’uso. Nei modelli Mc4 Slim 331 e 339, il bagno a volume variabile rappresenta una soluzione pratica ed intelligente. Grazie alla parete del lavabo ruotabile, permette di modulare gli spazi in base alle proprie esigenze, trasformando la toilette in una zona più ampia o ampliando la doccia per un maggiore comfort. Una flessibilità unica che permette di adattare lo spazio alle necessità del momento, per un’esperienza di bordo personalizzata e versatile.

 

McLouis, costruito per durare nel tempo

La scocca dei camper McLouis è fabbricata all’interno di reparti produttivi specializzati attraverso processi industriali di elevata precisione che garantiscono standard qualitativi di altissimo livello.  L’impiego di nuovi materiali dalle elevate performance isolanti, come le resine bi-composite, ha consentito di ridurre il peso della scocca e di renderla, al contempo, più solida. Più durevole, meno soggetta all’usura, più semplice da riparare e da manutenere: la struttura dei camper McLouis è in grado di resistere maggiormente alle torsioni, offrendo maggiore stabilità al veicolo.