Serie 200 Ford Special Edition

Camper

Una versione inedita, completa nell’equipaggiamento e dotata di ogni comfort

 

McLouis presenta la “Serie 200 Ford Special Edition”, una versione inedita, completa nell’equipaggiamento e dotata di ogni comfort. I veicoli disponibili sono dieci in totale, quattro mansardati e sei profilati con letto basculante allestiti su chassis Ford Transit.

 

Gli schemi abitativi e le dimensioni sono vari, distribuiti su lunghezze che variano dai 5 metri e 99 dell’Mc4 231, il più compatto della gamma, fino ai 7 metri e 45 dei più spaziosi Mc4 279, Mc4 273 e Mc4 281.  La Ford Special Edition di McLouis propone soluzioni adatte alla coppia ma anche alle famiglie più numerose: basta pensare al Glamys 220 che offre fino a 8 posti letti e 6 posti omologati o anche al Glamys 222 con 7 posti letto e 7 posti omologati.

 

Particolarmente interessante è la ricca dotazione di serie, a partire dalla meccanica Ford 2.0 TDI 170 CV, per i semintegrali Mc4, e Ford 2.0 TDI 155 CV Heavy Duty per i mansardati Glamys.

La Ford Special Edition offre di serie cerchi da 16’’, volante e pomello del cambio in pelle, radio Bluetooth con comandi al volante. Per offrire il massimo comfort di guida e di bordo, tutti i veicoli sono equipaggiati con retrocamera e pannello solare, oltre al tetto panoramico sui profilati Mc4 che garantisce luce e ricambio d’aria nella zona living. Sono di serie anche il paraurti in tinta e gli oscurati plissettati in cabina.

 

I camper di questa edizione speciale firmata McLouis si caratterizzano inoltre per la porta di ingresso extra large, con due punti di chiusura e chiusura centralizzata. Fa eccezione il Glamys 222 sul quale è montata una porta di dimensioni standard. Su tutti i veicoli la porta, completa di finestra e pattumiera, è dotata di zanzariera.

Argomenti correlati

Camper
Serie speciale Yearling
Camper
Nuova serie 300
Camper
Serie 300 Spring edition