Mc4 Slim 331

Profilato sotto i 6 metri dalle dimensioni compatte, con dinette a L e letto matrimoniale trasversale. Disponibile anche con letto basculante.

  • Ford 130 CV
  • Disponibile anche con letto basculante
  • Display touch 12''
  • Sensori di parcheggio anteriori
4
Persone
2 (+1 +1)
Letti
5,99
Lunghezza
2,15
Larghezza

Spazi confortevoli e versatili

Ambienti intelligenti progettati con materiali di alta qualità per una maggiore leggerezza, manovrabilità e consumi ridotti. Dotazioni di serie pensate per garantire un’ottima sicurezza di guida e di bordo, all’interno di ambienti moderni in pieno stile urban.

Alcune caratteristiche del veicolo raffigurato non corrispondono a quelle definitive per la stagione in corso

L’equilibrio perfetto tra comfort e agilità

Dimensioni ridotte rispetto ai veicoli tradizionali. Un nuovo modi di vivere il plein air, per viaggiare ovunque. Ideale per chi è alla prima esperienza nel mondo del plein air, ma anche per il camperista più esperto alla ricerca di un veicolo compatto e facile da manovrare.

Unica nel suo genere

Letto matrimoniale trasversale. Faretti ai lati del letto con prese USB. Armadio con asta appendiabiti e pratiche mensole interne. Pensile con ripiano e doppie mensole laterali. 

Comfort e abitabilità

Dinette con divano angolare e tavolo traslabile 4 posti a tavola. Cucina lineare con grande stivaggio, con piano cottura a 2 fuochi.

Bagno Variabile

Il bagno a volume variabile rappresenta una soluzione pratica ed intelligente. Grazie alla parete del lavabo ruotabile, permette di modulare gli spazi in base alle proprie esigenze, trasformando la toilette in una zona più ampia o ampliando la doccia per un maggiore comfort. Una flessibilità unica che permette di adattare lo spazio alle necessità del momento, per un’esperienza di bordo personalizzata e versatile.

McLouis, costruito per durare nel tempo

La scocca dei camper McLouis è fabbricata all’interno di reparti produttivi specializzati attraverso processi industriali di elevata precisione che garantiscono standard qualitativi di altissimo livello.  L’impiego di nuovi materiali dalle elevate performance isolanti, come le resine bi-composite, ha consentito di ridurre il peso della scocca e di renderla, al contempo, più solida. Più durevole, meno soggetta all’usura, più semplice da riparare e da manutenere: la struttura dei camper McLouis è in grado di resistere maggiormente alle torsioni, offrendo maggiore stabilità al veicolo.