Menfys 6 Maxi S-line

Il van di 5,99 m di lunghezza con letto matrimoniale basculante longitudinale e stivaggio posteriore versatile

  • FIAT Ducato 140 CV
  • Letto matrimoniale basculante
  • Stivaggio a volume variabile
  • Accesso esterno al gavone anche con bici caricata
4
Persone
2
Letti
5,99
Lunghezza
2,05
Larghezza

Ideale per gli sportivi alla ricerca di ampi spazi

Grande volume di carico posteriore. Spazio per lo stivaggio a volume variabile: regola lo spazio a tua disposizione in base alle tue necessità. Mobile amovibile con appendiabiti, quando rimosso consente di trasportare la propria bicicletta senza dover smontare le ruote. Gavone accessibile dall’esterno anche con bici caricata.

Dinamicità per tutte le esigenze

La gamma Menfys è progettata per soddisfare i gusti di ogni “vannista”. Interni in stile automotive, dinette con sedili girevoli che si integrano nel living.

Tavolo a libro utilizzabile anche all’esterno. Tasche portaoggetti sopra la cabina e vani laterali. 4 posti a tavola, pensile, porta bibite e vani portaoggetti in cabina. Botola portaoggetti a pavimento. Piano cottura a 2 fuochi. Lavello in acciaio, miscelatore come a casa. Frigorifero con doppia cerniera, apribile sia dall’esterno che dall’interno del veicolo. Ottimo stivaggio.

Letto matrimoniale basculante longitudinale

Letto matrimoniale basculante longitudinale 190×160 cm, a movimentazione elettrica. Regolabile in altezza per un maggiore volume di stivaggio. Unico nel suo genere: è il primo tra i veicoli lunghi 5,99 m a proporre un basculante matrimoniale che permette di dormire anche in posizione longitudinale.

Lo spazio giusto per ogni tua esigenza

Letto matrimoniale 190×160 cm dotato di comodo meccanismo saliscendi elettrico: con un pratico pulsante si alza e si abbassa, consentendo di regolare lo spazio di stivaggio a propria disposizione. Spazi agili, funzionali, comodità e facilità d’accesso: consente di caricare e scaricare anche gli oggetti più ingombranti, senza passare dall’interno. Un mobile amovibile con appendiabiti collocato nella parte posteriore del veicolo. Se rimosso, permette di trasportare le biciclette all’interno del gavone in posizione longitudinale, senza dover smontare le ruote.