La serie 300 propone spazi moderni ed accoglienti, in linea con i trend del momento e dalle linee pulite ed essenziali. I suoi interni si distinguono per l’accattivante contrasto tra tinte unite dai colori neutri, chiari e luminosi con elementi più scuri color antracite.
Le linee pulite dei pensili e del mobilio si estendono anche ai pannelli e ai decori, garantendo un design armonico e piacevole, mentre il pavimento dall’elegante effetto legno aggiunge calore all’ambiente, creando un’atmosfera accogliente e confortevole, come quella di casa.
Gli ambienti della serie 300 sono confortevoli e multifunzionali, grazie ad un uso intelligente e razionale degli spazi che permette di offrire soluzioni abitative versatili e agili. Un’offerta flessibile, accomunata dall’utilizzo di materiali dalle alte performance e processi produttivi all’avanguardia.
La serie 300 è una gamma inedita, pensata per chi ama lo stile contemporaneo e il design minimale ma non rinuncia al comfort di guida e di bordo. Nell’ampia zona giorno, luminosa e ben areata grazie ad oblò e finestre Seitz, la praticità di movimento è garantita dal tavolo centrale o a libro scorrevole, che consente di raggiungere facilmente ogni angolo della dinette.
Comodi, accoglienti e funzionali, i veicoli della serie 300 riflettono l’inconfondibile stile McLouis e si distinguono per la minuziosa attenzione all’estetica e i materiali dalle alte performance, garanzia di valore e durata nel tempo.
Una gamma riconoscibile fin dal primo sguardo grazie alle accattivanti pareti esterne grigie ed alle sue grafiche moderne e dinamiche, richiamo all’elegante antracite degli interni. L’uso di materiali innovativi, come l’effetto fenix sul piano cucina, consente di unire funzionalità e design in modo straordinario.
Le pareti effetto tessuto e i pensili di colore bianco, con finitura lucida e motivo orizzontale antracite a contrasto donano un tocco glamour all’ambiente, in linea con l’inconfondibile stile McLouis.
La scocca dei camper McLouis è fabbricata all’interno di reparti produttivi specializzati attraverso processi industriali di elevata precisione che garantiscono standard qualitativi di altissimo livello. L’impiego di nuovi materiali dalle elevate performance isolanti, come le resine bi-composite, ha consentito di ridurre il peso della scocca e di renderla, al contempo, più solida. Più durevole, meno soggetta all’usura, più semplice da riparare e da manutenere: la struttura dei camper McLouis è in grado di resistere maggiormente alle torsioni, offrendo maggiore stabilità al veicolo.